sab 27 lug

|

Via Giovanni XXIII

Bee Bee Sea

"When there's no good shit around, you better form a band!" Bee Bee Sea è la psych-garage rock band del momento, una delle espressioni più fresche e genuine del rock'n'roll "made in Italy" Wilson Wison - Vox / Guitar Giacomo Parisio - Bass / Backing Vox Andrea Onofrio - Drums / Backing Vox

Registration is Closed
See other events
Bee Bee Sea

QUANDO?

27 lug 2019, 22:40

Via Giovanni XXIII, Via Giovanni XXIII, 32031 Colmirano BL, Italy

LA BAND

"When there's no good shit around, you better form a band!"

Bee Bee Sea è la psych-garage rock band del momento, una delle espressioni più fresche e genuine del rock'n'roll "made in Italy" pronto per l'esportazione su scala mondiale. - Rockit.it -

Hanno debuttato nel 2015 con un album omonimo e da lì non si sono più fermati.. Hanno suonato con Oh Sees, Black Lips, Night Beats, King Khan & The Shrines e molti altri.

Nel 2016 sono tornati con un l'EP '3 Songs and Jacques Dutronc', uscito in digitale e cassetta e nel frattempo hanno collezionato spot televisivi (Fiat e DMAX con Chef Rubio) e colonne sonore di skate-video firmati DC Shoes.

Il nuovo disco, registrato al TUP Studio di Brescia e prodotto da Bruno Barcella, è puro terrorismo sonoro e segna una evoluzione ancora più 'live oriented' con lunghe intro, chitarre abrasive, assoli in faccia e un ritmo che lascia senza fiato senza mai rinunciare ai loro 'hook', ai ritornelli singalong e alla vena pop che ha contraddistinto la produzione della band.

Damiano Negrisoli (chitarra e voce)

Giacomo Parisio (basso e cori)

Andrea Onofrio (batteria e cori)

Condivimi